La nuova app Nba per il vivere il basket americano a 360 gradi

La nuova app Nba per il vivere il basket americano a 360 gradi

La nuova app Nba per il vivere il basket americano a 360 gradi


Gli appassionati di basket hanno una nuova mecca digitale dove vivere le grandi emozioni del campionato di riferimento: l’Nba. La lega professionisti americana ha infatti rilasciato la nuova applicazione ufficiale, che punta a offrire un’esperienza d’uso ancora più semplice e ricca di contenuti. L’obiettivo è proprio quello di offrire ai fan un grande contenitore, sempre a portata di mano, che consenta di vivere questo sport in modo immersivo ed emozionante.

Con un’esperienza personalizzata completamente nuova basata su Microsoft Azure, l’app fornirà non solo contenuti di ogni partita NBA, ma includerà anche video verticali in stile social e accesso esclusivo al dietro le quinte del campionato con curiosità e storie riguardanti le squadre, i giocatori e tutti i protagonisti di questo grande show.

L’elemento principale di questa nuova app, sviluppata da NBA Digital, la joint venture della lega con Warner Bros. Discovery è l’elevata personalizzazione dei contenuti. Grazie anche a un design intuitivo e facile da usare gli utenti hanno la possibilità di accedere alle informazioni più pertinenti in base alle proprie preferenze sfruttando l’infrastruttura cloud di Microsoft Azure. 

Grazie a un nuovo e unico Nba ID i fan del basket avranno inoltre la possibilità di fruire in modo semplice di altri servizi correlati come l’Nba League Pass e Nba Pick’Em oltre a offerte e benefici esclusivi che verranno rilasciati dalla lega, compresi biglietti promozionali, fantasy game, la possibilità di partecipare a votazioni e di ricevere ricompense.



Leggi tutto su www.wired.it
di Mark Perna www.wired.it 2022-09-27 15:37:56 ,

Previous Fumo, Philip Morris: “Su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato”

Leave Your Comment